Categorie
Tech

Le specifiche del Samsung Galaxy Z Flip 5 trapelano: non giudicare un libro dalla sua copertina (display)

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le specifiche del Samsung Galaxy Z Flip 5 sono apparentemente trapelate online. Quindi, cosa è cambiato oltre allo schermo di copertura?

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Le specifiche del Samsung Galaxy Z Flip 5 sono apparentemente trapelate online. Il telefono dovrebbe arrivare con un chip Snapdragon 8 Gen 2 e un display di copertura più grande. Sembra che la capacità della batteria, la velocità di ricarica e le fotocamere posteriori rimangano invariate.

Le specifiche trapelate del Samsung Galaxy Z Flip 5

Secondo le informazioni trapelate, il flip phone dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 2, 8GB di RAM e 128GB o 256GB di storage. Il Flip 5 dovrebbe anche avere un pannello OLED pieghevole FHD+ da 6,7 pollici e un display di copertura HD da 3,4 pollici.

Nessun miglioramento della batteria o della velocità di ricarica

Non ci si dovrebbe aspettare miglioramenti della batteria o della velocità di ricarica. Si sostiene che il Galaxy Z Flip 5 manterrà la batteria da 3.700mAh del suo predecessore e la velocità di ricarica cablata da 25W. Non ci sono notizie sul supporto alla ricarica wireless, anche se è stata disponibile su ogni dispositivo Flip.

Nessun grande aggiornamento hardware della fotocamera

Non si dovrebbe sperare in grandi aggiornamenti del hardware della fotocamera, in quanto si prevede che il nuovo telefono arrivi con un sistema di fotocamera posteriore da 12MP+12MP. Ma Samsung potrebbe ancora fare affidamento sul software e sul nuovo chipset Snapdragon per offrire un’esperienza migliore.

Android 13 e One UI 5.1

Inoltre, si sostiene che il dispositivo sarà fornito con Android 13 e One UI 5.1. Ci aspettiamo quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo e cinque anni di patch di sicurezza. In ogni caso, ne sapremo di più a fine luglio, quando Samsung terrà il suo evento Unpacked.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version