Categorie
Tech

Le specifiche del Samsung Galaxy Z Flip5 suggeriscono un display di copertura più grande, un nuovo chipset e poco altro

Tempo di lettura: < 1 minuto. Le ultime voci sul Samsung Galaxy Z Flip5 indicano un display di copertura più grande, un nuovo chipset e poche altre novità.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il Motorola Razr 40 Ultra ha stabilito il nuovo standard per i display di copertura sui dispositivi pieghevoli – il suo display da 3,6″ con risoluzione di 1,056 x 1,066px (413ppi) è il più grande possibile, ha persino i fori per le fotocamere posteriori. Tuttavia, si ritiene che il Samsung Galaxy Z Flip5 non sarà in grado di eguagliarlo.

Un display di copertura più grande per il Samsung Galaxy Z Flip5

Le informazioni attuali suggeriscono che il nuovo Flip avrà un display da 3,4″ con risoluzione di 720 x 748p (304ppi) che si ferma poco prima delle fotocamere e le circonda con un piccolo notch, come si può vedere nei primi render 3D.

Nuovo chipset e specifiche del Samsung Galaxy Z Flip5

Yogesh Brar ha postato un riassunto delle specifiche attese per il Galaxy Z Flip5, che corrispondono ai rapporti precedenti. Il telefono Samsung supererà dispositivi come il Razr 40 Ultra e il vivo X Fold (entrambi con chipset SD 8+ Gen 1) con il suo Snapdragon 8 Gen 2, presumibilmente la versione “for Galaxy” con clock più alto.

Durata della batteria e sistema fotocamera

Si prevede che i guadagni di efficienza del chip Gen 2 saranno utilizzati per migliorare la durata della batteria, dato che il sottosistema della batteria rimane lo stesso – capacità di 3,700mAh, ricarica da 25W. Il vecchio Flip ha ottenuto un rating di resistenza di 92 ore. Non ci sono novità per il sistema fotocamera, si prevede che il telefono porterà l’ormai familiare setup da 12+12MP.

Prezzo e disponibilità del Samsung Galaxy Z Flip5

Secondo Brar, si prevede che il Samsung Galaxy Z Flip5 avrà un prezzo di partenza di $1,000, lo stesso del Z Flip4. L’evento Samsung Unpacked è previsto per la fine di luglio.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version