Le varianti di colore del Galaxy S24 Plus e Ultra trapelano online

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Galaxy S21

Con l’avvicinarsi del presunto periodo di lancio della serie Galaxy S24, emergono sempre più dettagli sulla prossima linea di smartphone di punta di Samsung. Dopo recenti affermazioni riguardo a schermi molto più luminosi per i telefoni Galaxy S24, una nuova relazione svela le varianti di colore in cui verranno venduti.

Annunci

Varianti di colore del Galaxy S24

Secondo Ross Young, CEO di DSCC (Display Supply Chain Consultants), i modelli Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra saranno disponibili in quattro colori: Nero, Grigio, Viola e Giallo. Sebbene il Nero e il Grigio siano stati scelte cromatiche tradizionali di Samsung per anni, il Viola e il Giallo rappresentano opzioni di colore interessanti. L’ultima volta che Samsung ha lanciato un telefono della serie Galaxy S di fascia alta in Giallo è stato con il Galaxy S10e, il cui colore distintivo era il Giallo Canary. L’azienda sudcoreana ha utilizzato l’ultimo colore Viola durante il lancio della serie Galaxy S21, che aveva il Galaxy S21 e il Galaxy S21+ nel colore Phantom Violet.

Per coloro che preferiscono tonalità più vivaci e interessanti rispetto al Nero, Grigio e Bianco, la serie Galaxy S24 potrebbe essere la scelta giusta. Sebbene Ross Young sia stato spesso preciso nelle sue affermazioni in passato, è consigliabile prendere queste informazioni con cautela fino a quando non verranno confermate da fonti più affidabili.

Ulteriori novità per il Galaxy S24 Ultra

Oltre ai nuovi colori, si vocifera che Samsung doterà il Galaxy S24 Ultra di nuovi materiali. Secondo diversi rapporti, il Galaxy S24 Ultra potrebbe avere una cornice in titanio, simile a quella introdotta recentemente nella serie iPhone 15 Pro. Tutti e tre i telefoni della serie saranno dotati di processori più potenti ed efficienti, fotocamere migliorate e numerose nuove funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale Generativa.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara