Categorie
Tech

Le varianti di Samsung Galaxy Note 20 ricevono la patch di sicurezza di giugno 2023

Tempo di lettura: 2 minuti. Le ultime informazioni sugli aggiornamenti per Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra, con dettagli sulla versione software corrente e sugli aggiornamenti in arrivo.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Benvenuti nell’hub degli aggiornamenti di Samsung Galaxy Note 20. Qui troverete le ultime informazioni sugli aggiornamenti per Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra. Dettaglieremo le versioni software correnti per ciascun dispositivo e vi avviseremo se c’è un nuovo aggiornamento in arrivo. Samsung di solito spinge gli aggiornamenti per l’intera serie, ma questo può variare per variante e operatore.

Ultimi aggiornamenti di Samsung Galaxy Note 20 e Galaxy Note 20 Ultra

8 giugno 2023: I dispositivi Samsung Galaxy Note 20 stanno ora iniziando a ricevere la patch di sicurezza Android di giugno 2023 (per SamMobile). Include correzioni per molte vulnerabilità software e arriva con la versione del firmware N98xU1UES4HWE1. Sfortunatamente, come sarà il caso in avanti per questo dispositivo invecchiante, Samsung non sta includendo nuove funzionalità con questo aggiornamento.

Per controllare se l’aggiornamento è disponibile per il tuo dispositivo, vai su Impostazioni > Aggiornamento software e tocca su Scarica e installa.

Aggiornamenti precedenti di Samsung Galaxy Note 20, Note 20 Ultra

5 maggio 2023: Samsung sta ora distribuendo la patch di sicurezza Android di maggio 2023 ai dispositivi Samsung Galaxy Note 20 in tutto il mondo. Questa patch arriva con le versioni del firmware N98xFXXS6HWE1 e N98xBXXS6HWE2. Corregge oltre 70 difetti di sicurezza.

7 aprile 2023: Preparatevi a vedere la patch di sicurezza di aprile 2023 sul vostro telefono Galaxy Note 20. Secondo SamMobile, Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento in alcuni paesi. La patch include correzioni per oltre 60 vulnerabilità. Sfortunatamente, non include nuove funzionalità.

15 marzo 2023: I dispositivi Galaxy Note 20 stanno ora iniziando a ricevere la patch di sicurezza di marzo 2023 (via SamMobile). Sembra che abbia solo la patch e varie correzioni di bug, quindi nessuna nuova funzionalità come l’ultimo grande aggiornamento.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version