Categorie
Tech

Lenovo Tab M11: svelati design e specifiche del nuovo tablet

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo tre anni e cinque modelli della serie M10, Lenovo è pronta per il prossimo passo con il Lenovo Tab M11. Il nuovo dispositivo, destinato al segmento di mercato medio, è previsto in uscita a breve e oggi ne abbiamo un’anteprima di design e specifiche.

Specifiche del Lenovo Tab M11

Il Lenovo Tab M11 sarà dotato di uno schermo LCD da 10,95 pollici, posizionandosi nella fascia comune dei tablet di bilancio che offrono ampio spazio per i contenuti, rendendoli utili per vari scopi come lo studio e il lavoro da casa. Il tablet avrà anche una batteria da 7.040 mAh, che garantisce 10 ore di riproduzione video con una singola carica.

Per quanto riguarda la fotocamera, il Tab M11 sarà equipaggiato con una fotocamera da 8 MP per selfie e videochiamate, mentre nella parte posteriore ci saranno due configurazioni possibili con fotocamere da 8 MP o 13 MP. Nonostante la natura entry-level, il tablet sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity G88, adatto per un uso quotidiano e un gioco moderato. Sarà venduto in configurazioni con 4GB/64GB, 4GB/128GB e 8GB/128GB, tutte complete di uno slot per schede micro SD.

Lenovo promette inoltre due importanti aggiornamenti Android per questo dispositivo, che sarà lanciato con Android 13 e riceverà patch di sicurezza fino a gennaio 2028.

Il prezzo

Anche se Lenovo non ha ancora divulgato la data ufficiale di lancio, il prezzo del Tab M11 dovrebbe aggirarsi intorno ai $330, rendendolo una buona scelta per chi non è alla ricerca di prestazioni elevate.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version