Categorie
Tech

Linux Mint 21.2 “Victoria” Beta disponibile nelle edizioni Xfce, MATE e Cinnamon

Tempo di lettura: 2 minuti. Linux Mint ha rilasciato la versione beta di Linux Mint 21.2 “Victoria” nelle edizioni Xfce, MATE e Cinnamon, con supporto a lungo termine fino al 2027.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Linux Mint ha rilasciato la versione beta di Linux Mint 21.2 “Victoria” nelle edizioni Xfce, MATE e Cinnamon. Questa è una versione di supporto a lungo termine che sarà supportata fino al 2027. Include software aggiornato e introduce raffinamenti e molte nuove funzionalità per rendere il desktop ancora più confortevole da usare.

Novità in Linux Mint 21.2 “Victoria”

La nuova versione di Linux Mint contiene molti miglioramenti. Per un’anteprima delle nuove funzionalità, è possibile visitare il sito web di Linux Mint. Le note di rilascio forniscono informazioni importanti su problemi noti, spiegazioni, soluzioni alternative e soluzioni.

Requisiti di sistema per Linux Mint 21.2 “Victoria”

I requisiti di sistema per Linux Mint 21.2 “Victoria” includono 2 GB di RAM (4 GB consigliati per un uso confortevole), 20 GB di spazio su disco (100 GB consigliati) e una risoluzione di 1024×768 (su risoluzioni inferiori, premere ALT per trascinare le finestre con il mouse se non si adattano allo schermo).

Istruzioni per l’aggiornamento a Linux Mint 21.2 “Victoria”

Questa versione beta potrebbe contenere bug critici, quindi dovrebbe essere utilizzata solo per scopi di test e per aiutare il team di Linux Mint a risolvere i problemi prima del rilascio stabile. Le istruzioni per l’aggiornamento saranno pubblicate dopo il rilascio stabile di Linux Mint 21.2. Sarà possibile aggiornare da questa beta alla versione stabile. Sarà anche possibile aggiornare da Linux Mint 21 e Linux Mint 21.1.

Segnalazione dei bug in Linux Mint 21.2 “Victoria”

I bug in questa versione dovrebbero essere segnalati su Github. È importante creare un problema per ogni bug. Come descritto nella Guida alla risoluzione dei problemi di Linux Mint, non si dovrebbero segnalare o creare problemi per le osservazioni. È importante essere il più precisi possibile e includere qualsiasi informazione che possa aiutare gli sviluppatori a riprodurre il problema o a capire la causa del problema.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version