Categorie
Tech

Linux Mint 21.3 “Virginia” disponibile al download

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Linux Mint è lieta di annunciare il rilascio di Linux Mint 21.3 “Virginia”, una versione di supporto a lungo termine che sarà sostenuta fino al 2027. Questo aggiornamento porta con sé software migliorati, nuove funzionalità e miglioramenti per offrire un’esperienza desktop ancora più confortevole.

Nuove caratteristiche e migliorie

Linux Mint 21.3 introduce significativi avanzamenti, migliorando l’usabilità e l’esperienza complessiva dell’utente. Per un approfondimento delle nuove funzionalità, è possibile visitare la sezione apposita sul sito ufficiale di Linux Mint.

Informazioni importanti

Le note di rilascio forniscono dettagli sui problemi noti, spiegazioni, soluzioni alternative e soluzioni. Queste informazioni sono cruciali per un’esperienza utente ottimale e possono essere consultate sul sito ufficiale. Qui il link Torrent da scaricare.

Requisiti di Sistema

Linux Mint 21.3 richiede almeno 2GB di RAM, con 4GB consigliati per un utilizzo confortevole. Per lo spazio su disco, sono necessari 20GB, ma si raccomandano 100GB per una migliore performance. La risoluzione minima supportata è di 1024×768.

Istruzioni per l’Aggiornamento

Gli utenti che utilizzano la versione BETA possono semplicemente applicare gli aggiornamenti disponibili tramite il Gestore Aggiornamenti. L’aggiornamento da versioni precedenti di Linux Mint sarà possibile seguendo le istruzioni fornite a breve.

Linux Mint incoraggia gli utenti a esplorare e sperimentare la nuova versione, offrendo un’esperienza utente migliorata e invitando feedback e commenti per miglioramenti futuri.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version