Categorie
Tech

L’ultimo aggiornamento di Spotify su Android causa gravi problemi

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’ultimo aggiornamento di Spotify per Android sta causando problemi significativi, con molti utenti che non riescono ad aprire l’app.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’ultimo aggiornamento di Spotify su Android sta causando notevoli disagi, poiché gli utenti di diversi dispositivi non riescono affatto ad aprire l’applicazione.

Dettagli del problema

Un recente aggiornamento dell’app Spotify per Android sta causando continui crash ogni volta che si tenta di aprirla. Non sempre si riceve una notifica del crash, ma l’app non può essere aperta in alcun modo.

Il problema sembra colpire principalmente coloro che utilizzano la versione beta dell’app, anche se non tutti i report specificano quale versione stia causando il problema. Abbiamo osservato il problema su Spotify v8.8.60 sia su Pixel Fold che su Galaxy Z Fold 5. Questa versione è attualmente nella beta track, e non si verifica su un Pixel 7 testato con la versione v8.8.58, quindi la maggior parte degli utenti dovrebbe essere al sicuro.

Una possibile soluzione

Fortunatamente, esiste una soluzione piuttosto semplice per risolvere il problema. Basta andare sul Play Store, lasciare il programma beta di Spotify nella pagina dell’app, disinstallare l’app, attendere qualche minuto e poi riscaricarla. Un dettaglio interessante è che l’app di streaming musicale funziona perfettamente in background su Android Auto e riesce a sincronizzare le canzoni ascoltate di recente da altri dispositivi. Per qualche motivo, questo ultimo aggiornamento rompe esclusivamente la capacità dell’app di aprirsi completamente. Si spera che Spotify possa rilasciare rapidamente un aggiornamento per risolvere il problema per coloro che sono stati colpiti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version