Categorie
Tech

Motorola Razr 2024: Innovazione e Ambizione di Lenovo

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Lenovo ha grandi piani per il futuro di Motorola nel settore degli smartphone, puntando a posizionarsi tra i primi tre produttori a livello globale, al fianco di Samsung e Apple. Un ruolo fondamentale in questa strategia è rappresentato dai dispositivi pieghevoli, come il Motorola Razr 2024, di cui sono emerse recenti indiscrezioni.

Obiettivi di Crescita e Innovazione

Come riferito da CNBC, gli esecutivi di Lenovo stanno spingendo per una crescita significativa di Motorola nei prossimi tre anni, con l’obiettivo di portare l’azienda tra i primi tre produttori di smartphone a livello mondiale. Attualmente, Motorola occupa l’ottavo posto tra i produttori di smartphone, con circa il 4% di quota di mercato globale.

Focus sui Dispositivi Pieghevoli

Per colmare il divario, Lenovo si sta affidando ai dispositivi pieghevoli premium e all’espansione in nuovi paesi, come l’India. Nel 2023, Motorola ha rinnovato il suo impegno nei dispositivi pieghevoli, rilasciando il Razr+ e il Razr (2023), quest’ultimo essendo il pieghevole più economico in Italia e in molti altri mercati a soli 639 euro su Amazon.

Il Motorola Razr 2024: Anteprima e Caratteristiche

Nonostante non ci siano molti dettagli sul prossimo modello, una recente fuga di notizie ha mostrato il Motorola Razr 2024, che sembra essere abbastanza simile al Razr+ del 2023. L’immagine condivisa da MSPowerUser mostra ciò che si presume essere il flagship Motorola Razr 2024, attualmente con il nome in codice “Glory”. Si dice che il dispositivo sarà il successore del Razr+ (noto come Razr 40 Ultra a livello internazionale) e sarà presumibilmente venduto presso Verizon Wireless negli Stati Uniti.

Strategie e Partenariati

Motorola è stata a lungo partner di Verizon, ma il gestore ha saltato il Razr+ l’anno scorso nonostante abbia originariamente contribuito a portare sul mercato il Razr pieghevole originale nel 2019.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version