Categorie
Tech

Motorola Razr 40 Ultra: Display Sorprendente e Resistenza ad Acqua e Polvere?

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il Motorola Razr 40 Ultra potrebbe offrire uno schermo impressionante e una resistenza all’acqua e alla polvere.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Cresce l’anticipazione per l’evento di lancio di Motorola, dove l’azienda dovrebbe svelare il suo prossimo flagship Razr. Abbiamo avuto molti leak fino ad ora, rivelando quasi tutto quello che dobbiamo sapere sul prossimo pieghevole. L’ultimo leak però ci dà un quadro ancora più chiaro di cosa aspettarci dal Razr.

Possibili specifiche tecniche del Motorola Razr 40 Ultra

Leaker SnoopyTech ha postato le presunte specifiche del Razr 40 Ultra, che potrebbe anche essere chiamato Razr+ in alcuni mercati. Sembra che il Razr avrà un display Full HD+ pOLED di 6,9 pollici di diametro. Questo è confermato da WinFuture, che afferma che la risoluzione sarà di 2400 x 1080 e che il rapporto d’aspetto sarà più simile a quello di un display di smartphone standard.

“Non sarà quindi particolarmente allungato, a differenza di molti prodotti concorrenti di produttori come Samsung, Oppo o Huawei”.

Refresh Rate e resistenza all’acqua e alla polvere

Risulta che questo sarà un pannello da 165Hz, rendendolo possibilmente il refresh rate più veloce su un telefono pieghevole. Inoltre, l’ultimo leak indica che il telefono avrà una valutazione IP per la resistenza all’acqua e alla polvere, una caratteristica sempre più richiesta dai consumatori.

Accanto a questo, Motorola sembra pronta a lanciare un secondo Razr “più economico”. Resta da vedere cosa riserverà Motorola per il suo evento di lancio il 1 giugno, ma le anticipazioni fanno presagire un dispositivo molto interessante.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version