Categorie
Tech

Nothing Phone 2: batteria più grande e più performante di iPhone

Tempo di lettura: 2 minuti. Nothing Phone 2 promette un salto di qualità nel territorio dei top di gamma, con una batteria più grande e un processore di livello superiore.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Nothing si sta preparando per il lancio del suo secondo smartphone, il Nothing Phone 2. Questo nuovo dispositivo porterà il brand nel territorio dei flagship con un chip Snapdragon 8 Plus Gen 1, richiedendo quindi una batteria di maggiore capacità.

Caratteristiche tecniche: cosa ci aspetta dal Nothing Phone 2?

In un’intervista, il CEO di Nothing, Carl Pei, ha rivelato che il Phone 2 avrà una batteria da 4,700mAh, un netto aumento rispetto ai 4,500mAh del Nothing Phone 1. Quest’ultimo aveva un’autonomia decente, ma anche un SoC Snapdragon 778G Plus meno esigente in termini di potenza.

L’intervista menziona che il chip e la batteria combinati offriranno un “miglioramento delle prestazioni generali dell’80%” rispetto al Phone 1. Tuttavia, questa affermazione sembra ambigua, dal momento che la batteria non ha molto a che fare con le “prestazioni generali”. Un aumento della capacità della batteria e l’efficienza del chip dovrebbero migliorare l’autonomia, il che non è esplicitamente menzionato nell’intervista.

Lancio e ulteriori dettagli: quando arriva il Nothing Phone 2?

Oltre alla dimensione della batteria, sono state rivelate altre tre informazioni. Prima di tutto, è stata rilasciata una nuova immagine teaser. In perfetto stile Nothing, non ci fornisce informazioni dirette sul telefono.

In secondo luogo, l’immagine rivela che il Nothing Phone 2 avrà il numero di modello A065, quindi fate quel che potete con questa informazione.

Infine, l’intervista rivela che il Nothing Phone 2 sarà lanciato nel luglio 2023, coerentemente con la precedente indicazione di un lancio “durante l’estate britannica”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version