Il Nubia Red Magic 8S Pro è apparso di recente, confermando che sarà dotato del nuovo chipset Snapdragon 8 Gen 2 con CPU overclockata. Secondo diversi rapporti provenienti dalla Cina, il nuovo telefono arriverà il 5 luglio, insieme a un tablet orientato al gaming, una novità per la serie Red Magic.
Caratteristiche del Red Magic 8S Pro
Non è la prima volta che sentiamo parlare di un tablet Android del marchio Nubia, di proprietà di ZTE, ma ora abbiamo una data tra due settimane a cui guardare con interesse. Ci sono poche informazioni sul tablet. Allo stesso tempo, si prevede che il telefono sarà lo stesso del Nubia Red Magic 8 Pro – ricarica cablata ultra-veloce, ventola di raffreddamento attiva e ottimizzazioni delle prestazioni del software.
Il nuovo chipset Qualcomm
Il chipset dovrebbe essere un nuovo prodotto Qualcomm che dovrebbe essere lanciato nelle prossime settimane. Il nome sarà probabilmente Snapdragon 8+ Gen 2, simile ai cambiamenti di metà anno della Gen 1 dello scorso anno. Non abbiamo ancora sentito nulla su un imminente aggiornamento estivo; sappiamo solo che il chipset di punta Gen 3 è previsto per la fine di ottobre.