Categorie
Tech

Nuova campagna pubblicitaria di Google mostra iPhone 14 Pro salvato dal Pixel 7 Pro

Tempo di lettura: 2 minuti. Google ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per i suoi telefoni Pixel, ritraendo l’iPhone 14 Pro come geloso delle capacità del Pixel 7 Pro.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Google sta aumentando il livello di imbarazzo con la sua ultima campagna pubblicitaria per i suoi telefoni Pixel. Il protagonista è il Pixel 7 Pro, che ha una serie di conversazioni con quello che sembra essere un iPhone 14 Pro in una custodia. L’iPhone appare geloso del Pixel, perché il Pixel può fare molte cose che l’iPhone non può fare.

L’iPhone e il colore della bolla

In uno dei video, l’iPhone dice che tutto ciò che ha da mostrare dopo tanti anni di esistenza è il colore di una bolla. E poi si spegne. Questo è un riferimento alla funzione di messaggistica di iMessage di Apple, che colora le bolle di messaggio in blu per i messaggi iMessage e in verde per i messaggi SMS.

L’iPhone e l’astrofotografia

Il prossimo video riguarda l’astrofotografia. L’iPhone non riesce a vedere tante stelle quanto il Pixel. Ma vuole usare il flash per compensare, poverino.

L’iPhone e il Wi-Fi pubblico

In un altro video, l’iPhone è preoccupato per il Wi-Fi pubblico, dato che non ha una VPN come il Pixel. I pirati informatici sono ovunque. Pirati informatici e modalità aereo.

L’iPhone e la ricarica wireless

In un altro video, l’iPhone è di nuovo scarico, ma il Pixel viene in soccorso ricaricandolo senza fili. Qui c’è un riferimento velato all’innovazione della ricarica wireless del Pixel.

Il Pixel Fold entra in scena

Infine, il Pixel 7 Pro si fa da parte per lasciare il posto al Pixel Fold, anche se l’iPhone finge di parlare con lo stesso dispositivo di prima, che chiaramente non è. Nonostante tutte le continue prese in giro che l’iPhone riceve, siamo supposti a pensare che questi due (o in realtà, tre) rimarranno “#BestPhonesForever”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version