Categorie
Tech

Nuovi aggiornamenti per WhatsApp: quali sono

Tempo di lettura: < 1 minuto.

WhatsApp sta lavorando per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza utilizzando un doppio codice di verifica. Secondo WABetaInfo, la funzione è in fase di sviluppo.

La funzione sarà disponibile in futuro sia per gli utenti Android che per quelli iOS. I tentativi di accesso a WhatsApp da un altro dispositivo dopo il rilascio di questa funzione richiederanno un ulteriore codice di verifica per essere confermati, ha dichiarato WABetaInfo nel suo rapporto.

Altri aggiornamenti

WhatsApp ha annunciato la possibilità di rinominare i dispositivi collegati agli account aziendali che utilizzano le ultime versioni di WhatsApp beta per Android e iOS, ha annunciato WABetaInfo in un altro report.

Dopo aver collegato un dispositivo, WhatsApp consente agli utenti di rinominarlo utilizzando l’opzione Dispositivo collegato nelle Impostazioni di WhatsApp.

Di Livio Varriale

Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro la pedopornografia online, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version