Categorie
Tech

NVIDIA H100 Tensor Core GPUs: eccellenza nel generative AI e nuovi record in MLPerf

Tempo di lettura: 2 minuti. NVIDIA H100 Tensor Core GPUs stabilisce nuovi record in tutti gli otto test nei più recenti benchmark di addestramento MLPerf, dimostrando eccellenza nel generative AI.

Tempo di lettura: 2 minuti.

NVIDIA H100 Tensor Core GPUs continua a dimostrare la sua superiorità nel campo dell’intelligenza artificiale (AI), in particolare nei modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLMs) che alimentano il generative AI. Nei più recenti benchmark di addestramento MLPerf, le GPU H100 hanno stabilito nuovi record in tutti gli otto test, compreso un nuovo test MLPerf per il generative AI.

Prestazioni di alto livello disponibili oggi

Inflection AI ha sfruttato queste prestazioni per costruire l’avanzato LLM dietro il suo primo AI personale, Pi, che sta per personal intelligence. L’azienda agirà come uno studio AI, creando AI personali con cui gli utenti possono interagire in modi semplici e naturali.

Eccellenza in esecuzione su larga scala

L’addestramento è tipicamente un lavoro eseguito su larga scala da molte GPU che lavorano in tandem. Su ogni test MLPerf, le GPU H100 hanno stabilito nuovi record di prestazioni per l’addestramento AI su larga scala.

Un ecosistema NVIDIA AI in espansione

Quasi una dozzina di aziende hanno presentato risultati sulla piattaforma NVIDIA in questo round. Il loro lavoro mostra che l’AI NVIDIA è supportata dal più ampio ecosistema dell’industria nel machine learning.

Prestazioni su tutti i carichi di lavoro

I partner dell’ecosistema NVIDIA partecipano a MLPerf perché sanno che è uno strumento prezioso per i clienti che valutano le piattaforme e i fornitori di AI.

NVIDIA continua a dimostrare la sua leadership nel campo dell’intelligenza artificiale, stabilendo nuovi record nei benchmark di addestramento MLPerf e dimostrando eccellenza nel generative AI. Con l’adozione di standard di alto livello e l’espansione del suo ecosistema, NVIDIA è ben posizionata per continuare a guidare l’innovazione nel campo dell’AI.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version