Categorie
Tech

One UI 5 Watch beta arriva con nuove funzionalità per la serie Galaxy Watch

Tempo di lettura: 2 minuti. La beta di One UI 5 Watch è finalmente disponibile, portando con sé una serie di nuove funzionalità per la serie Galaxy Watch di Samsung.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo un ritardo, la beta di One UI 5 Watch è finalmente disponibile per coloro che si sono iscritti al programma. Questa versione include una serie di miglioramenti, tra cui zone di frequenza cardiaca personalizzate, funzionalità di sicurezza personale, nuove opzioni di personalizzazione e molto altro.

Supporto per sensori di ciclismo e nuove funzionalità di sicurezza

Con la beta, Samsung Health può ora rilevare quando inizi a pedalare e registrare automaticamente quell’allenamento. Samsung ha anche incluso l’opzione per gli utenti di mappare il loro percorso di ciclismo. Inoltre, sono state aggiunte funzionalità precedentemente dettagliate, come zone di frequenza cardiaca personalizzate durante la corsa, funzionalità di sicurezza personale aggiornate e rilevamento automatico delle cadute per gli utenti di 55 anni e più.

Nuove opzioni di personalizzazione e controllo

La beta includerà un nuovo layout verticale per trovare nuove tiles e quadranti dell’orologio, e gli utenti possono ora creare cartelle nel cassetto delle app come farebbero su uno smartphone. Possono anche aggiungere un album o una storia come quadrante del loro orologio, permettendo all’orologio di visualizzare una nuova immagine ogni volta che lo schermo si accende. Un migliorato tile di controllo Buds permette agli utenti di attivare l’audio 360 dal loro orologio su Buds supportati (come i Galaxy Buds 2 Pro). Inoltre, gli utenti possono avviare timer dal nuovo tile Timer e far funzionare fino a 20 timer simultaneamente.

Nuovi controlli delle chiamate e gesti dell’orologio

Sono inclusi anche nuovi controlli delle chiamate e gesti dell’orologio. Per mantenere i tuoi dati al sicuro, la beta di One UI 5 Watch di Samsung permette al tuo smartwatch di fare periodicamente il backup dei suoi dati sul tuo telefono ogni volta che è connesso. Il tuo telefono Galaxy deve avere l’ultima versione dell’app Smart Switch per far funzionare questo. I backup possono essere salvati anche nel Samsung Cloud, come alternativa.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version