Categorie
Tech

OnePlus 12: nuove rivelazioni sul lancio e le specifiche tecniche

Tempo di lettura: 2 minuti. Un aggiornamento significativo della fotocamera è tra le attese per il prossimo OnePlus 12.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Un recente leak rivela informazioni su quella che potrebbe essere la prossima ammiraglia di OnePlus, il OnePlus 12. Lancio previsto a dicembre e fotocamera potenziata sono tra le anticipazioni più succulente.

Dettagli sul lancio di OnePlus 12

Il noto leaker Yogesh Brar ha suggerito che il lancio del OnePlus 12 avverrà a dicembre in Cina, un po’ prima rispetto al OnePlus 11, che fu rivelato in Cina il 4 gennaio dello stesso anno, seguito da un lancio globale a febbraio. Nonostante non sia ancora chiaro quando precisamente il OnePlus 12 verrà lanciato a dicembre, è possibile che il lancio globale del telefono possa anticiparsi a gennaio 2024 invece che a febbraio.

Novità sulle specifiche tecniche di OnePlus 12

Brar ha condiviso dettagli sulle specifiche tecniche con cui OnePlus potrebbe essere al lavoro su un campione di ingegneria del telefono. Non si tratta ancora delle specifiche definitive del OnePlus 12, ma dovrebbero essere abbastanza vicine alla realtà.

Secondo il leak, dovremmo vedere una fotocamera periscopica da 64 MP sul OnePlus 12, oltre a due shooter da 50 MP, uno dei quali è un obiettivo ultra-ampio. Questa configurazione rappresenta un notevole passo avanti rispetto alle fotocamere teleobiettivo tradizionali che abbiamo visto sulle precedenti ammiraglie di OnePlus.

Il miglioramento del processore è un elemento scontato. Il leak di Brar afferma che il OnePlus 12 sarebbe equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Gen 3, ancora non annunciato.

Per quanto riguarda il display, la batteria e le specifiche di ricarica, sembrano rimanere invariate rispetto al OnePlus 11. Ciò significa che dovremmo ritrovare un display da 6,7 pollici a 120 Hz, una batteria da 5000mAh e una ricarica cablata da 100W, possibilmente limitata a 80W negli Stati Uniti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version