Categorie
Tech

OnePlus 12: uno schermo massiccio e 24 GB di RAM

Tempo di lettura: < 1 minuto. OnePlus 12 potrebbe stupire con uno schermo ancora più grande e una RAM da record di 24 GB, ma sarà disponibile globalmente o solo in Cina?

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il OnePlus 12 potrebbe rappresentare un notevole passo avanti rispetto al OnePlus 11 sotto alcuni aspetti, con l’ultima fuga di notizie che suggerisce sostanziali cambiamenti nello schermo, nella RAM e nella memoria di archiviazione. Queste informazioni provengono dal leaker Digital Chat Station, che scrive sul sito di social media cinese Weibo. Affermano che il OnePlus 12 avrà uno schermo da 6,82 pollici, leggermente più grande rispetto al già grande OnePlus 11 da 6,7 pollici. Questa dimensione lo renderebbe anche leggermente più grande rispetto allo schermo dell’iPhone 15 Pro Max (6,7 pollici) e del Samsung Galaxy S23 Ultra (6,8 pollici).

Ma secondo questa fuga di notizie, lo schermo non diventerà solo più grande, ma anche più luminoso, con una luminosità massima di 2.600 nit. Questo è il doppio di ciò che il OnePlus 11 può offrire. Altre specifiche dello schermo trapelate includono un tasso di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione di 1440 x 3168.

Oltre alle specifiche dello schermo, il leaker afferma anche che il OnePlus 12 avrà fino a 24 GB di RAM e 1 TB di memoria di archiviazione. Questo rappresenterebbe un enorme upgrade sia per la RAM che per la memoria di archiviazione. Tuttavia, dato che questa fuga di notizie proviene da un leaker cinese, è possibile che questa versione sarà disponibile solo in Cina.

Si prevede che il OnePlus 12 verrà lanciato in Cina nel dicembre 2023, con un lancio globale previsto per gennaio o febbraio.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version