OnePlus, nuovo smartphone CPH2613 segreto in arrivo

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
OnePlus CPH2613

OnePlus si appresta a espandere la sua già ricca offerta con un nuovo smartphone, attualmente noto con il codice CPH2613. Sebbene il nome ufficiale del dispositivo rimanga avvolto nel mistero, recenti fughe di notizie hanno offerto un’anteprima del suo design e delle sue specifiche tecniche.

Il design del CPH2613 si caratterizza per la presenza di un foro centrale sul display, destinato ad alloggiare la fotocamera frontale, e per un sensore di impronte digitali integrato sotto lo schermo, suggerendo un approccio che pone l’accento sull’estetica pulita e sulla funzionalità. Le immagini trapelate mostrano inoltre i pulsanti di volume e di accensione sul lato sinistro del dispositivo, mentre la parte inferiore sembra ospitare il microfono, il vassoio SIM, le griglie degli altoparlanti e la porta USB di tipo C.

La parte posteriore del telefono presenta un pannello lucido che racchiude un sistema a doppia fotocamera, posizionato nell’angolo superiore sinistro. Questa configurazione ricorda quella della OnePlus Nord CE 2 Lite 5G, suggerendo che il nuovo modello potrebbe arricchire la famiglia Nord.

Annunci

Dal punto di vista fotografico, il database di Camera FV-5 rivela che il CPH2613 sarà dotato di una fotocamera principale da 50 megapixel con apertura f/1.8, risoluzione delle immagini di 3,072×4,096 pixel e lunghezza focale di 5,6 mm, supportata da stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) e stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS). La fotocamera frontale, invece, dovrebbe essere da 16 megapixel con apertura f/2.4 e EIS, promettendo selfie di alta qualità.

Nonostante queste informazioni, OnePlus non ha ancora confermato ufficialmente lo sviluppo di questo modello, pertanto è consigliabile accogliere queste notizie con cautela.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara