Categorie
Tech

OnePlus e BOE pronti a una rivoluzione nei display

Tempo di lettura: < 1 minuto. L’annuncio avverrà lo stesso giorno dell’annuncio da parte di Qualcomm del Snapdragon 8 Gen 3. C’è una buona probabilità che il OnePlus 12 possa essere dotato del nuovo chipset e dello schermo BOE.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo il recente lancio del OnePlus Open, il primo dispositivo del marchio con uno schermo pieghevole, OnePlus si sta già preparando a svelare la prossima grande novità nel campo della tecnologia dei display. L’azienda ha anticipato “una nuova alba” per gli schermi cinesi il 24 ottobre. Questa sarà l’occasione in cui OnePlus e la sua azienda madre, Oppo, presenteranno un nuovo display prodotto da BOE.

Secondo le informazioni rivelate da Digital Chat Station, il nuovo pannello sarà eccezionalmente luminoso. Hanno rivelato che il display con risoluzione 1440p raggiungerà una luminosità di 3.000 nit, mentre il pannello 1220p supererà addirittura questa impressionante soglia.

OnePlus ha dichiarato che il suo smartphone Open può raggiungere una luminosità massima di 1.400 nit e una luminosità di picco di 2.800 nit. Tuttavia, nei test effettuati, si è riscontrato che la luminosità massima raggiungibile è leggermente inferiore.

Il nuovo pannello dovrebbe inoltre supportare una modulazione di larghezza d’impulso (PWM) di 2160 Hz (rispetto agli attuali 1440 Hz) e Single Pulse DC.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version