Categorie
Tech

OnePlus Nord N30 SE: nuova variante del Nord 30 in arrivo

Tempo di lettura: 2 minuti. OnePlus sta per lanciare il Nord N30 SE, una variante del Nord 30, negli Emirati Arabi Uniti. Scopri le specifiche e i dettagli di questa nuova uscita

Tempo di lettura: 2 minuti.

OnePlus sta lavorando su un nuovo dispositivo di fascia media per la serie Nord. Sorprendentemente, questo dispositivo non è esattamente “nuovo”, ma ha un “nuovo” nome. La società sta adottando la strategia di rinominare le sue uscite e lancerà il OnePlus Nord 30 come OnePlus Nord N30 SE.

Il OnePlus Nord N30 SE ha ottenuto la sua certificazione dal TDRA negli Emirati Arabi Uniti. Questa certificazione conferma il nome del telefono e ci fornisce anche il suo numero di modello: CPH2605. Questo numero di modello è lo stesso del OnePlus Nord N30 lanciato in Nord America e del Nord CE 3 Lite. Pertanto, possiamo concludere che il OnePlus Nord N30 SE è un’altra variante dello stesso smartphone.

Tutto sulla Certificazione TRDA

Tutti gli apparecchi di telecomunicazione negli Emirati Arabi Uniti (UAE) che si collegano direttamente a una rete di telecomunicazioni pubblica e/o che hanno un trasmettitore di onde radio intenzionali sono soggetti ai requisiti di approvazione del tipo dell’Autorità di Regolamentazione del Governo Digitale e delle Telecomunicazioni (TDRA). Una volta ottenuta questa certificazione, il telefono è pronto e autorizzato al lancio nella regione.

OnePlus Nord 30 con un nuovo nome:

Il Nord 30 e il Nord CE 3 Lite sono dispositivi identici venduti con nomi diversi in mercati diversi. Ora, OnePlus aggiungerà un terzo nome all’elenco con il nome OnePlus Nord N30 SE. Al momento, possiamo confermare che questa variante arriverà negli UAE. Non c’è ancora conferma se sarà un’esclusiva degli UAE o meno.

Purtroppo, questa uscita rende le cose confuse. Invece di lanciare lo stesso dispositivo in mercati diversi, la società opta per marchi diversi. Altri marchi tendono a fare lo stesso, come Vivo, che ha recentemente lanciato il Vivo T2 in Russia, molto simile al Vivo V27e. L’unica conclusione è che un nuovo nome rende l’uscita più interessante.

Specifiche del OnePlus Nord N30 SE

OnePlus Nord N30 SE avrà uno schermo da 6,72 pollici con una risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel. Sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 695 con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Avrà anche un sistema di tripla fotocamera con una fotocamera principale da 108 MP, una macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Una fotocamera frontale da 16 MP gestirà selfie e videochiamate. Infine, avrà una batteria da 5.000 mAh. Il telefono avrà Android 13 con OxygenOS 13. I dettagli su prezzo e data di rilascio non sono ancora disponibili.

Come abbiamo appreso, OnePlus introdurrà presto un nuovo dispositivo negli UAE chiamato OnePlus Nord N30 SE. Le ragioni esatte dietro a questa nuova uscita non sono chiare, ma sembra che OnePlus stia cercando di generare interesse per un nuovo smartphone negli UAE. La vera attenzione dell’azienda è ora sul prossimo OnePlus 12, che promette di impressionare con il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e altre specifiche allettanti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version