Il OnePlus Open, noto anche come OPPO Find N3, potrebbe vantare il display pieghevole più nitido rispetto a tutti gli altri telefoni pieghevoli sul mercato, offrendo una qualità dell’immagine superiore rispetto a dispositivi come il Samsung Galaxy Z Fold 5.
Dettagli sul display

Secondo il noto informatore Digital Chat Station, l’OPPO Find N3 avrà il display con la densità di pixel più alta tra tutti gli smartphone pieghevoli attualmente disponibili. L’informazione suggerisce che il Find N3 avrà un display principale di 7,82 pollici con una risoluzione di 2.268 x 2.440 e una densità di pixel di 426 PPI. In confronto, il display interno del Samsung Galaxy Z Fold 5 misura 7,6 pollici e ha una risoluzione di 1.812 x 2.176 con una densità di pixel di 373 PPI. Ciò significa che l’OPPO Find N3, noto anche come OnePlus Open, potrebbe avere non solo uno schermo interno più grande rispetto al Galaxy Z Fold 5, ma anche un display più nitido e dettagliato.
Collegamento tra OPPO Find N3 e OnePlus Open
Molti si chiedono come un leak riguardante l’OPPO Find N3 sia collegato al OnePlus Open. Ci sono forti indicazioni che il OnePlus Open sarà la versione globale dell’Find N3, disponibile solo in Cina. Entrambi i telefoni saranno prodotti dalla stessa azienda. Il noto informatore Yogesh Brar ha anche precedentemente confermato che il OnePlus Open sarà una replica dell’Find N3, specifiche incluse.
Colori disponibili
Inoltre, sono state rivelate anche le varianti di colore del OnePlus Open, grazie all’informatore Max Jambor. Ha rivelato che il telefono sarà disponibile nelle opzioni Voyage Black ed Emerald Eclipse, entrambe tonalità scure.