Categorie
Tech

OnePlus Watch 2 batteria da 100 ore e video teaser

Tempo di lettura: 2 minuti. OnePlus Watch 2 svelato con una durata della batteria di 100 ore, ma restano dubbi sulla presenza di Wear OS nello smartwatch.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il OnePlus Watch 2 è stato ufficialmente annunciato, e sebbene alcuni dettagli chiave siano ancora tenuti segreti, abbiamo avuto una prima occhiata al prodotto e al suo principale punto di forza: la durata della batteria. OnePlus ha rivelato il nuovo smartwatch nei suoi due colori, “Black Steel” e “Radiant Steel”, confermando diverse informazioni importanti. La data di lancio ufficiale del OnePlus Watch 2 è prevista per il 26 febbraio, a meno di una settimana da oggi.

https://www.matricedigitale.it/wp-content/uploads/2024/02/oneplus-watch.mp4

Dopo una pausa di riflessione di tre anni seguita al OnePlus Watch 1, l’azienda mira a conquistare il titolo di “Miglior Smartwatch Flagship dell’anno” grazie alla sua batteria di lunga durata. Il OnePlus Watch 2 promette una durata della batteria di 100 ore in “Modalità Smart”, una dichiarazione audace, specialmente considerando che per esempio, il Pixel Watch 2 è valutato solo per 24 ore di durata della batteria.

Oltre alla notevole durata della batteria, il post conferma che il OnePlus Watch 2 avrà una cornice in acciaio inossidabile e vetro zaffiro sopra il display. OnePlus promette inoltre “affidabilità senza pari per l’uso quotidiano e un monitoraggio della salute meticoloso” con il Watch 2.

Tuttavia, rimane la grande domanda: questo dispositivo eseguirà Wear OS? Nel post di OnePlus non viene menzionato il software del dispositivo. Ciò riflette le frustrazioni del 2021, quando OnePlus ha omesso questo dettaglio chiave fino all’ultimo minuto. Tuttavia, con OnePlus che afferma che è il momento di “farlo bene” e le indiscrezioni che sostengono l’arrivo di Wear OS, sembra probabile che lo vedremo. Come ciò sia possibile con una durata della batteria di 100 ore rimane da vedere.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version