Categorie
Tech

Oppo, Serie A aggiorna tre telefoni con ColorOS 14

Tempo di lettura: 2 minuti. Oppo porterà l’aggiornamento ColorOS 14 a tre telefoni della serie A in India il 28 febbraio, migliorando l’esperienza utente

Tempo di lettura: 2 minuti.

Oppo sta estendendo l’aggiornamento a ColorOS 14, basato su Android 14, a tre nuovi dispositivi della sua serie A in India, a partire dal 28 febbraio. I modelli coinvolti nell’aggiornamento includono l’Oppo A58, l’Oppo A38 e l’Oppo A18.

ColorOS 14, che abbiamo già esaminato in dettaglio, è noto per la sua interfaccia utente fluida e ricca di funzionalità. Tuttavia, manca di alcune delle funzionalità alimentate da AI che stanno diventando sempre più popolari in altri sistemi operativi.

Questa versione di ColorOS è conosciuta anche come OxygenOS 14 per i dispositivi OnePlus e Realme UI 5.0 per i dispositivi Realme.

Gli utenti dell’Oppo A58, l’Oppo A38 e l’Oppo A18 (Guarda le offerte della Serie A su Amazon) riceveranno una notifica per l’aggiornamento del software a coloros 14. Se le notifiche sono state disattivate, l’aggiornamento può essere trovato manualmente nelle impostazioni del dispositivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version