Sommario
L’Oppo Find N2 Flip, lanciato a febbraio, ha fatto parlare di sé per il suo ampio schermo esterno da 3,26 pollici, sebbene limitato nelle funzionalità. Con l’ultimo aggiornamento, però, la situazione sta cambiando.
Arrivano i widget per Spotify e WhatsApp
Il produttore cinese di smartphone ha collaborato con Spotify per aggiungere un widget Pocket Player al Find N2 Flip, permettendo agli utenti di riprodurre, mettere in pausa, saltare e mettere mi piace alle canzoni direttamente dallo schermo esterno. Inoltre, è stata introdotta una funzione di riconoscimento vocale per rispondere rapidamente ai messaggi su diverse app come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram e Line.
Un’anteprima di Instagram, YouTube e TikTok
Durante una visita alla sede di Oppo a Shenzhen, l’azienda ha mostrato alcuni dei prossimi widget per Find N2 Flip. Oltre a Google Wallet, sono in arrivo anche widget per Instagram, TikTok e YouTube, che permetteranno di utilizzare le app direttamente dallo schermo esterno.
Limitazioni e funzionalità future
Nonostante i miglioramenti, ci sono ancora alcune funzionalità mancanti su Find N2 Flip, come i controlli per la smart home e l’assistente Google, che richiede l’apertura del telefono per essere attivato. Inoltre, il dispositivo non dispone ancora di una tastiera per comporre messaggi, ma Oppo sta valutando l’aggiunta di questa funzione in futuro.