Categorie
Tech

Pixel Buds Pro di Google: due nuovi colori per abbinarsi al Pixel 8

Tempo di lettura: 2 minuti. Con l’arrivo di nuovi colori per i Pixel Buds Pro, Google sembra intenzionata a offrire ai suoi utenti una maggiore personalizzazione e coerenza tra i suoi dispositivi.

Tempo di lettura: 2 minuti.

La prossima grande presentazione del nuovo hardware Pixel è ufficialmente prevista per mercoledì 4 ottobre. Oltre ai nuovi smartphone e a un nuovo smartwatch, sembra che verranno introdotti anche due nuovi colori per i Pixel Buds Pro.

Dettagli sui nuovi colori

Secondo le informazioni fornite dal tipster Paras Guglani e da 9to5Google, i colori Porcelain e Sky Blue si aggiungeranno presto alle quattro tonalità esistenti dei Pixel Buds Pro: Charcoal, Lemongrass, Fog e Coral. Questi nuovi colori debutteranno per abbinarsi a due delle tonalità del Pixel 8 Pro. Si potrebbe ricordare che un video promozionale di Google è stato recentemente trapelato, mostrando il Pixel 8 Pro in quella che ora supponiamo sia la tonalità Sky Blue. Anche il colore Porcelain non è nuovo: questa settimana è stata scoperta un’immagine sul Google Store online che mostrava il Pixel 8 Pro in Porcelain e offriva anche uno sguardo a quello che supponiamo sia il Pixel Watch 2.

Storia e futuro dei Pixel Buds Pro

I Pixel Buds Pro sono stati lanciati alla fine di luglio 2022 e sono stati i primi di Google con cancellazione attiva del rumore. Rimangono le cuffie di punta di Google e sono disponibili al prezzo di $199.99 / £199 / AU$199 nel negozio ufficiale di Google al momento della scrittura. Questa sarà la prima volta che ai Pixel Buds Pro vengono aggiunti nuovi colori dal loro debutto. Tuttavia, non è una completa sorpresa: riferimenti nascosti ad altre tonalità, tra cui Porcelain, sono stati precedentemente individuati nell’app companion.

Tutto verrà svelato il 4 ottobre. È il giorno in cui Google svelerà quasi certamente gli smartphone Google Pixel 8 e Google Pixel 8 Pro, entrambi oggetto di numerose indiscrezioni negli ultimi mesi. Sembra anche probabile che il Google Pixel Watch 2 verrà presentato. TechRadar seguirà l’evento in diretta, fornendo tutti gli annunci man mano che Google li farà.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version