Categorie
Tech

Pixel Fold: Modello Top di Gamma Esaurito negli USA

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il modello da 512GB del Google Pixel Fold non è più disponibile per il pre-ordine, suggerendo una domanda superiore alle aspettative.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Google Pixel Fold, presentato all’inizio di questo mese al Google I/O, si sta dimostrando un avversario intrigante per la serie Galaxy Z Fold. Ora sembra che la variante top di gamma possa essere difficile da trovare negli Stati Uniti.

Disponibilità del Pixel Fold

La pagina di pre-ordine del Pixel Fold sul Google Store USA elenca la variante da 512GB, che costa $1,919, come esaurita, lasciando solo la possibilità di scegliere il modello base da 256GB a $1,799. Google offre tuttavia l’opzione di unirsi a una lista d’attesa per la variante da 512GB.

È interessante notare che il Pixel Fold da 512GB sembra essere disponibile sul sito web di Amazon, anche se il rivenditore elenca una data di pre-ordine molto più tardiva, il 20 giugno. Probabilmente sarebbe più conveniente unirsi alla lista d’attesa di Google.

Popolarità del Pixel Fold

Non si sa quanti modelli da 512GB Google offra sul suo sito web rispetto all’opzione da 256GB. Si presume che le varianti da 256GB costituiscano la maggioranza dei dispositivi totali. Pertanto, è teoricamente possibile che fossero disponibili molti meno modelli da 512GB. Ad ogni modo, se l’azienda avesse avuto a disposizione molti dispositivi da 512GB, sarebbe una notizia molto incoraggiante per Google.

Indipendentemente dal modello scelto, si ottiene un dispositivo pieghevole più sottile e compatto rispetto alla linea Fold di Samsung. Il Pixel Fold vanta inoltre un processore Tensor G2, la resistenza all’acqua certificata IPX8, e un impressionante sistema di telecamere posteriori triple (almeno per i dispositivi pieghevoli).

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version