Categorie
Tech

Presentazione di “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” annunciata per domani: ecco come seguirla

Tempo di lettura: < 1 minuto. Un’attesa presentazione di gameplay per il nuovo capitolo della saga di Zelda

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nintendo ha appena annunciato un evento dedicato a “The Legend of Zelda”, con il protagonismo assoluto di “Tears of the Kingdom”. Il 27 marzo, la casa di produzione ha rivelato che il produttore della serie, Eiji Aonuma, mostrerà 10 minuti di nuovo gameplay il 28 marzo. Questa sarà la prima presentazione importante di gameplay per “The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” da quando è stato annunciato diversi anni fa.

Come seguire l’evento in diretta

La presentazione avrà luogo alle 7:00 PT / 10:00 ET / 15:00 GMT del 28 marzo. Per seguire l’intero evento, sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale YouTube di Nintendo al momento dell’appuntamento, così da non perdere nessun dettaglio sul nuovo gameplay.

Attese e curiosità sul gameplay

Fino ad ora, abbiamo visto solamente trailer cinematografici di “Tears of the Kingdom”, con pochi secondi di gameplay intervallati da sequenze di filmati. La nuova presentazione dovrebbe svelare nuove caratteristiche di gameplay per il gioco. Abbiamo già intravisto Link a bordo di veicoli volanti e automobili improvvisate, quindi potremmo scoprire come il nostro eroe attiva e utilizza queste funzionalità durante la presentazione.

Data di lancio e piattaforma

“The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom” sarà disponibile a partire dal 12 maggio per Nintendo Switch. Non manca molto all’uscita di questo attesissimo capitolo della saga di Zelda, e gli appassionati sono impazienti di scoprire tutti i dettagli sul gameplay e le novità introdotte.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version