Categorie
Tech

Prime immagini delle nuove Galaxy Buds di Samsung

Tempo di lettura: < 1 minuto. Samsung sta sviluppando le sue prossime cuffie wireless Galaxy Buds. Una foto dal vivo è apparsa sul sito web dell’Agenzia di Ricerca Radio in Corea, rivelando alcuni dettagli sul design e sulle potenziali caratteristiche.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung sta sviluppando le sue prossime cuffie wireless Galaxy Buds, nonostante non le abbia presentate durante l’evento Unpacked di fine luglio in Corea. Recentemente, una foto dal vivo di queste cuffie è apparsa sul sito web dell’Agenzia di Ricerca Radio (RRA) in Corea, svelando alcuni dettagli interessanti sul prossimo prodotto dell’azienda.

Dettagli sulle nuove Galaxy Buds

Secondo le informazioni disponibili, questa è la prima foto dal vivo delle prossime cuffie wireless di Samsung. Il prodotto ha ricevuto la certificazione dalla RRA alcune settimane fa e porta il numero di modello SM-R400N. Tuttavia, il nome ufficiale non è ancora stato confermato. Potrebbero essere chiamate “Galaxy Buds 3”, ma per comodità, continueremo a chiamarle così fino a quando non emergeranno ulteriori dettagli.

Caratteristiche e design

Dalla foto pubblicata sul sito web dell’Agenzia di Ricerca Radio, sembra che le prossime cuffie di Samsung non avranno un design rotondo come i modelli più recenti. Assomigliano di più ai vecchi Icon-X e ai Galaxy Buds+ del 2020 rispetto ai recenti Buds 2 e Buds 2 Pro. Questo solleva la questione se Samsung potrebbe finire per chiamarle “Galaxy Buds 2 Plus” invece di Galaxy Buds 3. Solo il tempo dirà.

La foto suggerisce che queste nuove cuffie avranno una finitura opaca piuttosto che lucida. Inoltre, la parte inferiore dell’auricolare sembra avere un rivestimento gommoso. È presente anche una punta ad ala, che potrebbe offrire una vestibilità più aderente. Queste caratteristiche, ad eccezione della vernice opaca, si trovano anche nei Galaxy Buds+ rilasciati nel 2020.

Al momento, non ci sono foto della custodia di ricarica e non sono state fornite informazioni sulla durata della batteria o sulle funzionalità che potrebbero avere queste nuove cuffie.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version