Categorie
Tech

PS Plus: un gioco per PS4 rimosso dall’aggiornamento di maggio 2023?

Tempo di lettura: < 1 minuto. Sony rimuove un titolo annunciato in precedenza dall’elenco di PS Plus Extra e PS Plus Premium, generando confusione tra gli utenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Sony ha recentemente modificato l’elenco dei giochi previsti per l’aggiornamento di maggio 2023 di PS Plus Extra e PS Plus Premium, rimuovendo “Story of Seasons: Friends of Mineral Town” dalla lista ufficiale. Questo evento solleva interrogativi sulla gestione delle comunicazioni dell’azienda riguardo al suo servizio di abbonamento.

Un gioco scompare dall’elenco

Originariamente, l’elenco ufficiale sul blog di Sony conteneva 23 giochi, ma ora ne sono rimasti 22, con l’esperienza agricola “Story of Seasons: Friends of Mineral Town” che non viene più menzionata. In passato, quando titoli simili sono stati omessi, si è scoperto che erano stati inseriti per errore e non sono mai stati effettivamente aggiunti al servizio.

Un problema ricorrente

Questo non è il primo caso in cui Sony annuncia per errore un gioco che poi viene rimosso dall’elenco. Ad esempio, all’inizio del 2023, “Sayonara Wild Hearts” era stato annunciato “erroneamente” per il download ai membri. La domanda su come continuino a verificarsi questi errori rimane senza risposta, ma il risultato finale è lo stesso: sembra che gli utenti non potranno giocare a “Friends of Mineral Town” la prossima settimana, almeno su PS Plus Extra.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version