Categorie
Tech

PS5 Pro: il prezzo potrebbe Spaventarti

Tempo di lettura: 2 minuti. Voci insistenti riguardano il prezzo della tanto attesa PS5 Pro, e il costo ipotizzato potrebbe scoraggiare molti appassionati

Tempo di lettura: 2 minuti.

I rumors riguardanti la PS5 Pro circolano da qualche mese. Sony non ha ancora reso ufficiali dettagli riguardanti l’esistenza della console. Attualmente, non vi sono informazioni certe sulle specifiche tecniche, sul prezzo o sul design della PS5 Pro. Tuttavia, alcune voci sembrano essere più affidabili, soprattutto considerando le fonti. Il rumor più recente riguarda il prezzo della PS5 Pro.

PS5 Pro: un prezzo più alto del previsto

Secondo le voci più recenti, la PS5 Pro potrebbe essere venduta ad un prezzo compreso tra £600 e £700. Naturalmente, la versione rivista della PlayStation 5 offrirà miglioramenti visivi e di performance. Nonostante ciò, vale la pena spendere di più per questi upgrade? Questa è una decisione che spetterà agli utenti finali. Quanti, infatti, saranno disposti a spendere di più per avere una console più potente?

Data di lancio della PS5 Pro

Altri rumor riguardano la data di lancio della PS5 Pro. Si ipotizza che la console verrà lanciata nel 2024, anche se non è stata ancora annunciata una data precisa. Pertanto, potrebbe esserci abbastanza tempo per mettere da parte i soldi necessari nel caso in cui i rumors si rivelassero veritieri. Un recente rapporto di altchar.com ha inoltre suggerito che la PS5 Pro costerà $700, che dovrebbero corrispondere a circa £565 nel Regno Unito.

Possibili specifiche tecniche della PS5 Pro

Secondo le voci, la PS5 Pro avrà una GPU AMD RDNA 3 e una CPU Zen 4, che la renderanno il doppio della velocità della PS5 standard. La GPU sarà anche 2.5 volte più veloce nel gestire il ray tracing rispetto al modello standard.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version