Categorie
Tech

Quando verrà rilasciato iOS 17? Ecco le previsioni basate sulla storia

Tempo di lettura: < 1 minuto. Mentre ci avviciniamo alla prima presentazione ufficiale di iOS 17 al WWDC il 5 giugno, ecco alcune stime sulla data di rilascio basate su lanci precedenti.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Stiamo per avere un’anteprima di iOS 17 al WWDC il 5 giugno. Che tu stia pianificando di testare il software non appena sarà disponibile la beta, o che tu stia aspettando la beta pubblica o il lancio ufficiale, continua a leggere per avere un’idea di quando aspettarti la data di rilascio di iOS 17.

Storico delle release di iOS

Apple solitamente svela le sue nuove versioni principali di iOS alla conferenza WWDC e tradizionalmente lancia la prima beta per sviluppatori nelle ore successive. Successivamente, la prima beta pubblica gratuita di iOS viene solitamente lanciata alcune settimane dopo, con il rilascio ufficiale al pubblico che segue l’evento autunnale dell’iPhone.

Cosa potrebbe includere il nuovo iOS 17

La prossima importante release di iOS potrebbe includere aggiornamenti e modifiche per iPhone, tra cui un Centro di Controllo completamente rivisitato, una nuova app Journaling, aggiornamenti per Find My e Wallet, e nuove funzionalità per l’app Health.

Date di rilascio previste per iOS 17

  • iOS 17 developer beta – attesa per il 5 giugno al WWDC
  • iOS 17 public beta – attesa per la fine di giugno o l’inizio di luglio
  • iOS 17 public release – attesa a settembre

La tradizione delle beta per sviluppatori

Apple ha instaurato una tradizione di rilasciare la prima beta per sviluppatori di ogni aggiornamento iOS importante lo stesso giorno in cui annuncia il nuovo software alla sua keynote WWDC.

Le beta pubbliche di iOS

La prima beta pubblica di iOS arriva tipicamente quattro o cinque settimane dopo il lancio della prima beta per sviluppatori in giugno. Storicamente, questo periodo è stato tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Rilascio ufficiale al pubblico

Probabilmente iOS 17 verrà rilasciato a metà o fine settembre, a meno che Apple non decida di cambiare le sue abitudini.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version