Categorie
Tech

Motorola Razr 40 Ultra e Edge 40 Neo: nuovo Colore per il 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Motorola ha recentemente aggiunto una nuova tonalità di colore alla sua gamma di smartphone Razr 40 Ultra (noto negli Stati Uniti come Razr+) e Edge 40 Neo. La nuova colorazione, denominata Peach Fuzz, è stata selezionata come Colore dell’Anno 2024 da Pantone, continuando così la partnership tra Motorola e Pantone che ha portato alla realizzazione di dispositivi in tonalità uniche.

Peach Fuzz: nuova sfumatura accattivante

Peach Fuzz si distingue come una tonalità di pesca vellutata e delicata, descritta come un colore che incarna sentimenti di unione, comunità e collaborazione. I modelli Motorola Razr 40 Ultra/Razr+ e Edge 40 Neo presentano questa nuova colorazione in una finitura in pelle vegana di alta qualità.

Caratteristiche e Prezzo

I nuovi modelli Peach Fuzz del Razr 40 Ultra e dell’Edge 40 Neo sono identici alle loro versioni originali in termini di specifiche tecniche, differendo solo per il colore. Il prezzo rimane invariato, come dimostrato negli Stati Uniti, dove Motorola offre già il Razr+ in questa nuova colorazione al prezzo di $699.99, identico a quello delle altre varianti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version