Categorie
Tech

Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+ pronti al lancio globale: India per prima il 8 Giugno

Tempo di lettura: < 1 minuto. Svelati in Cina all’inizio di questo mese, i Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+ stanno per iniziare il loro rollout internazionale, con l’India che sarà il primo paese ad accoglierli il 8 giugno.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Dopo aver conquistato il pubblico cinese con le loro prestazioni eccezionali, i due nuovi modelli di smartphone Realme stanno per sbarcare in India. L’evento di lancio è previsto per mezzogiorno (IST) dell’8 giugno, e molto probabilmente sarà trasmesso in diretta su YouTube.

Le Caratteristiche dei Realme 11 Pro e Pro+

Abbiamo già un’idea precisa di quello che Realme 11 Pro e Pro+ possono offrire, dato che sono stati disponibili in Cina per settimane. Questi due modelli di smartphone sono molto simili tra loro, con alcune differenze in termini di configurazione della fotocamera posteriore, della fotocamera selfie, delle configurazioni di memoria e delle velocità di ricarica.

Il Realme 11 Pro+, alimentato dal SoC Dimensity 7050, vanta una fotocamera principale da 200MP con OIS, che rappresenta il suo punto di forza. A questa si aggiunge una unità macro, mentre sul fronte troviamo una fotocamera da 32MP per selfie e videochiamate. La batteria da 5.000 mAh si ricarica attraverso la porta USB-C e supporta una ricarica cablata fino a 100W.

Il Realme 11 Pro, d’altra parte, presenta una fotocamera principale da 100MP, una fotocamera per selfie da 16MP, e supporta una ricarica cablata da 67W. Per conoscere più dettagli sulle specifiche di Realme 11 Pro e Realme 11 Pro+ si può fare riferimento alla loro comparazione dettagliata.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version