Categorie
Tech

Realme GT5 e Air Buds Pro 5 saranno svelati il 28 agosto

Tempo di lettura: < 1 minuto. Realme svelerà il GT5 il 28 agosto, insieme agli auricolari Buds Air 5. Scopri le anticipazioni sul nuovo smartphone e sugli accessori.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Realme ha annunciato che il GT5 verrà presentato il 28 agosto. Questa rivelazione è stata fatta sulla pagina Weibo del marchio. La nuova serie di punta celebrerà i cinque anni dell’azienda nel settore. Tuttavia, è probabile che durante l’evento venga presentato solo il GT5, mentre la variante Pro è attesa per la fine dell’anno.

Altri prodotti in arrivo

L’evento di lunedì prossimo vedrà anche la presentazione di nuovi dispositivi audio: i Realme Buds Air 5. Questi rappresentano una variante più economica dei Buds Air 5 Pro, che sono previsti per il lancio in India questo mercoledì.

Specifiche tecniche del Realme GT5

Il Realme GT5 sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2. Ciò che rimane ancora oggetto di speculazione sono le fotocamere e l’aspetto estetico. Il teaser suggerisce un’isola della fotocamera sporgente, simile a quella del GT Neo6 trapelato, un design già visto sul OnePlus 10 e, in parte, sulla serie Galaxy S21.

Caratteristiche dei Realme Buds Air 5

I Realme Buds Air 5 avranno una cancellazione attiva del rumore di 50 dB, una caratteristica già vista sulla variante Pro. Il poster menziona anche una riduzione del rumore UW di 4.000 Hz. Questa frequenza rientra nell’intervallo dell’udito umano, il che significa che i nuovi Buds sembrano destinati a isolare solo le voci dai rumori circostanti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version