Categorie
Tech

Realme GT5 Pro: fotografia teleobiettivo in condizioni di scarsa luce

Tempo di lettura: < 1 minuto. Realme GT5 Pro si prepara a rivoluzionare la fotografia teleobiettivo in bassa luminosità e la ricarica rapida con il suo nuovo flagship

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Realme si appresta a lanciare il GT5 Pro, il suo primo vero flagship dopo un lungo periodo. Dopo aver annunciato uno schermo da 3.000 nit, l’azienda ha ora promesso l’inizio di una “nuova era per le immagini teleobiettivo in condizioni di scarsa luce”. La dichiarazione è stata fatta dal CMO dell’azienda su Weibo, anche se non ha fornito ulteriori dettagli su cosa comporterà questa innovazione.

Innovazioni in arrivo per la fotografia e la ricarica

Realme ha inoltre raggiunto un nuovo traguardo con la ricarica rapida a 240W per il GT5, ma sembra che l’azienda sia pronta a superare anche questo limite con “un nuovo picco di ricarica flash” utilizzando lo stesso hardware. Si prevede un aumento della capacità della batteria, con voci che indicano una cella da 5.400 mAh, che sarebbe la più grande mai vista su un flagship Realme.

Telecamera e batteria: un binomio vincente

Per quanto riguarda la fotocamera, Realme prevede di utilizzare il sensore Sony IMX890 da 50 MP per la fotocamera teleobiettivo, con immagini trapelate che mostrano una lente periscopica. Con l’ultimo chipset Snapdragon 8 Gen 3 a supportare la fotografia computazionale, è lecito aspettarsi che il GT5 Pro sarà il più avanzato cameraphone di Realme fino ad oggi. Resta da vedere se il dispositivo sarà all’altezza delle aspettative e potrà effettivamente inaugurare una “nuova era” come promesso.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version