Categorie
Tech

Realme GT5 Pro: c’è il video teaser

Tempo di lettura: 2 minuti.

Realme si prepara a lanciare il suo nuovo flagship, il Realme GT5 Pro, con un design rinnovato e specifiche tecniche avanzate che grazie a un recente teaser video ha mostrato alcune delle caratteristiche più interessanti del dispositivo, che si distingue per il suo design unico e le specifiche del display di alta qualità.

Nuovo design e fotocamera

Il Realme GT5 Pro si presenta con un design rinnovato rispetto al suo predecessore. La più evidente differenza è l’isola della fotocamera, che passa da un design rettangolare a un più distintivo modulo circolare. Questo modulo ospita una tripla fotocamera, inclusa una principale da 50MP con periscopio, dotata di sensore Sony IMX890 e capacità di zoom ottico 3x e zoom lossless 6x. Il modulo della fotocamera è costruito in acciaio inossidabile e incastonato in un campo di pelle vegana.

Specifiche del Display

Il display del Realme GT5 Pro è un pannello 8T LTPO con un tasso di aggiornamento di 144Hz e una risoluzione “1.5K” (probabilmente 1,240 x 2,772px, simile al GT5). Offre una luminosità locale di picco di 4,500 nits e una luminosità globale di picco di 1,600 nits. Per regolare la luminosità, il dispositivo utilizza sia il DC dimming che il PWM dimming ad alta frequenza (2,160Hz), che può creare 20,000 livelli di luminosità. Inoltre, il display ha una frequenza di campionamento al tocco di 2,160Hz.

Altre caratteristiche

Il display del Realme GT5 Pro sarà leggermente curvato, ma con una curvatura così lieve da essere quasi impercettibile. Secondo i dati TENAA, il display sarà di dimensioni simili a quello del GT5, circa 6.78 pollici. Il telefono sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 3.

Prezzo e disponibilità

Il modello base del Realme GT5 Pro avrà un prezzo di circa CNY 3,500, che si traduce in circa $500/€450/₹42,000, senza considerare le tasse locali. Per confronto, il modello base del GT5 era a CNY 3,000. Il Realme GT5 Pro sarà svelato completamente il 7 dicembre.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version