Sommario
Realme sembra essere al lavoro su un nuovo tablet, il Realme Pad 2 4G, che è recentemente apparso in una serie di trapelate dettagliate. Secondo le informazioni trapelate, il dispositivo sarà alimentato da un chipset MediaTek Helio G99 e avrà una batteria da 8.360 mAh con ricarica rapida da 33W tramite una porta USB Type-C.
Caratteristiche principali e specifiche

Il chipset Helio G99 sarà probabilmente abbinato a 8GB di RAM e 128GB di storage. Una delle caratteristiche distintive del Realme Pad 2 4G che emerge dalle immagini trapelate sono le quattro griglie degli altoparlanti, due nella parte superiore e due in quella inferiore del tablet. Secondo la fonte, il Realme Pad 2 avrà un sistema a quattro altoparlanti. Per quanto riguarda la fotocamera, anche se sembra che ci siano due fotocamere sull’isola della fotocamera, la fonte afferma che ci sarà solo una fotocamera posteriore da 20MP, mentre l’altro modulo sembra essere un flash LED.
Sistema operativo e interfaccia utente
Realme Pad 2 dovrebbe essere fornito con Android 13 e Realme UI 4.0. È interessante notare che il Realme Pad originale è ancora bloccato su Android 11, mentre il Realme Pad X utilizza Android 12. La questione degli aggiornamenti futuri rimane incerta.
Disponibilità e ulteriori dettagli

Purtroppo, la fonte non condivide dettagli sulla dimensione del Realme Pad 2 4G o sul suo display, ma ci si aspetta che sia un LCD. Si prevede che ci saranno ulteriori informazioni sul Realme Pad 2 nel mese di agosto o settembre.
Con un chipset potente, una grande batteria e un sistema a quattro altoparlanti, il Realme Pad 2 4G sembra essere un tablet promettente. Sarà interessante vedere come si posizionerà nel mercato dei tablet e quali saranno le sue caratteristiche definitive al momento del lancio.