Categorie
Tech

Redmi 12 arriva in India con un nuovo colore: Moonstone Silver

Redmi 12, che sarà lanciato in India l’1 agosto, avrà un nuovo colore: Moonstone Silver. Scopriamo di più su questo smartphone e le sue caratteristiche.

Il Redmi 12, che è stato disponibile in alcuni mercati dal mese di giugno, sta per fare il suo debutto in India. Redmi ha annunciato che il telefono sarà lanciato nel paese l’1 agosto e avrà un nuovo colore: Moonstone Silver. Descritto come “un colore unico e glorioso”, il nuovo colore è stato rivelato attraverso l’account Twitter ufficiale di Redmi India.

Design in vetro cristallo

Il Redmi 12 si distingue per il suo “design in vetro cristallo”, un dettaglio che non è generalmente atteso in questa fascia di prezzo. Nonostante le numerose somiglianze con il Redmi 10 del 2021, il design del Redmi 12 è diverso, il che potrebbe essere il motivo per cui Redmi sceglie di sottolineare costantemente il retro in vetro e non sta rivelando molto altro.

Caratteristiche tecniche

Il Redmi 12, che sarà promosso dall’attrice Disha Patani, dispone di un touchscreen LCD da 6,79 pollici con risoluzione 1080×2460 e frequenza di aggiornamento di 90 Hz, un SoC MediaTek Helio G88, 4/8 GB di RAM, 128/256 GB di storage eMMC 5.1, un sistema di tre fotocamere posteriori (50 MP principale, 8 MP ultrawide, 2 MP macro), una fotocamera selfie da 8 MP e una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica cablata a 18W. Il telefono esegue Android 13 con MIUI 14.

Lancio imminente

Con il lancio previsto per l’1 agosto, Redmi India ha iniziato una campagna di teaser per il Redmi 12. Oltre al nuovo colore, l’azienda ha rilasciato un breve video teaser che mette in evidenza l’evoluzione del design della serie numerata Redmi nel corso degli anni, culminando con il Redmi 12.

Exit mobile version