Categorie
Tech

Redmi Note 13 avvistato nel database IMEI

Tempo di lettura: < 1 minuto. Un presunto smartphone della serie Redmi Note 13 è stato avvistato nel database IMEI, suggerendo che Xiaomi potrebbe essere in procinto di lanciare un nuovo dispositivo della serie Redmi Note.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il mercato degli smartphone di fascia media è in continua evoluzione, con nuovi modelli che vengono rilasciati a un ritmo frenetico. Mentre Xiaomi è ancora impegnata nel lancio di smartphone della serie Redmi Note 12, sembra che un dispositivo della serie Redmi Note 13 sia già stato avvistato nel database IMEI.

Il database IMEI rivela un possibile smartphone della serie Redmi Note 13

È difficile tenere il passo con la serie Redmi Note 12, considerando quanti dispositivi siano stati lanciati dalla fine del 2022. Ora, secondo ITHome, un nuovo telefono con il numero di modello 2312DRAABC è apparso nel database IMEI. Il rapporto suggerisce che questo telefono potrebbe far parte della futura serie Redmi Note 13. Tuttavia, è importante prendere queste informazioni con cautela, poiché il database IMEI non rivela alcuna specifica del prossimo smartphone.

Recentemente, lo smartphone Redmi K60 Ultra è passato attraverso la lista 3C con il numero di modello 23078RKD5C. La lista ha confermato che il prossimo dispositivo avrà una ricarica da 120W. Alcune voci suggerivano che il telefono appena elencato nel database IMEI potesse far parte della serie Redmi K60 Ultra. Tuttavia, il numero di modello è abbastanza diverso, quindi si ritiene che i due non siano strettamente correlati.

Cosa aspettarsi in futuro

Come dice il vecchio adagio “Dove c’è fumo c’è fuoco”, ci aspettiamo che appaiano più dettagli presto. Se questo dispositivo è davvero un telefono della serie Redmi Note 13, conosceremo la verità a breve. Il database IMEI è solo uno dei primi passi, ci sono altre certificazioni in arrivo che sicuramente riveleranno l’identità di questo dispositivo.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version