Rilasciata la Build 22621.1926 di Windows 11 nel Canale di Anteprima di Rilascio

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi

Microsoft ha rilasciato la Build 22621.1926 di Windows 11 nel Canale di Anteprima di Rilascio. Questo aggiornamento include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui il supporto per GB18030-2022 in vari font cinesi semplificati e l’Editor di Metodo di Inserimento Pinyin di Microsoft, l’ampliamento del roll out delle notifiche per gli account Microsoft nel menu Start, e miglioramenti nella condivisione di un file locale in Esplora File con i contatti di Microsoft Outlook.

Nuove funzionalità e miglioramenti

Tra le nuove funzionalità introdotte, si segnalano l’aggiunta di molte nuove funzionalità e miglioramenti a Microsoft Defender per Endpoint, la possibilità di autenticarsi attraverso le cloud di Microsoft, l’aggiunta di sottotitoli live per diverse lingue, e una ristrutturazione della pagina di aiuto dei comandi di accesso vocale in-app. Inoltre, l’aggiornamento aggiunge il supporto dei comandi di accesso vocale per diversi dialetti inglesi, introduce nuovi comandi di accesso vocale per la selezione e la modifica del testo, e aggiunge un’icona di stato VPN al vassoio di sistema.

Altre novità

Altre novità includono la possibilità di visualizzare i secondi nell’orologio sul vassoio di sistema, l’aggiunta di un pulsante di copia per copiare rapidamente i codici di autenticazione a due fattori dalle notifiche, l’aggiunta di scorciatoie chiave di accesso al menu contestuale di Esplora File, e l’introduzione di una modalità kiosk multi-app. Inoltre, l’aggiornamento introduce la raccolta di dump di memoria del kernel live dal Task Manager, sostituisce le impostazioni per mostrare la tastiera touch quando non è collegata una tastiera, e abilita il Controllo della Luminosità Adattivo al Contenuto (CABC) sui laptop e sui dispositivi 2-in-1.

Annunci

Miglioramenti e correzioni

Infine, l’aggiornamento apporta una serie di miglioramenti e correzioni, tra cui l’aggiunta di una pagina delle impostazioni per gli hub e i dispositivi USB4, l’aggiunta di un’impostazione sulla privacy per i sensori di presenza, il miglioramento delle prestazioni della ricerca all’interno delle Impostazioni, e la modifica del comportamento predefinito del tasto di stampa dello schermo. Inoltre, l’aggiornamento migliora le prestazioni del computer quando si utilizza un mouse con un alto tasso di rapporto per il gaming, introduce un limite di 20 schede più recenti nelle Impostazioni > Multitasking, e migliora il suggerimento di ricerca integrato e il suggerimento di ricerca cloud per facilitare la digitazione di parole popolari in cinese semplificato utilizzando l’Editor di Metodo di Inserimento.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara