Categorie
Tech

ASUS ROG Phone 8: Anteprima design e funzionalità

Tempo di lettura: < 1 minuto.

ASUS ha fornito un’anteprima del suo prossimo smartphone da gaming, il ROG Phone 8, che si preannuncia con un design più pulito rispetto ai modelli precedenti della serie ROG, noti per il loro aspetto più vistoso.

Design e Caratteristiche Estetiche

L’immagine diffusa da ASUS mostra il retro di due dispositivi ROG Phone 8, rivelando un design più sobrio rispetto al ROG Phone 7. Si nota un modulo fotografico rettangolare con tre fotocamere, bordi piatti e un coperchio posteriore più pulito. Nonostante il design rinnovato, il dispositivo mantiene alcuni elementi tipici dei telefoni da gaming, come il logo RGB sul retro e la scritta “GLHF” (good luck, have fun) nell’angolo in basso a sinistra.

Innovazioni e Funzionalità

Una novità degna di nota è la presenza di una porta USB-C montata lateralmente, in linea con i precedenti modelli ROG, che facilita l’uso di accessori e la ricarica durante il gioco in orientamento orizzontale. Inoltre, il test della fotocamera condotto da ASUS include categorie come “teleobiettivo (x3)” e “teleobiettivo (x10)”, suggerendo come da anteprima che il ROG Phone 8 potrebbe offrire per la prima volta nella serie una fotocamera teleobiettivo.

Lancio Imminente

Non dovremo attendere molto per la presentazione ufficiale, poiché ASUS ha confermato un evento il 8 gennaio a Las Vegas. Sebbene non sia stato specificato che il nuovo dispositivo sarà presentato in quell’occasione, ci si aspetta la sua comparsa insieme a molti altri prodotti.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version