Categorie
Tech

Samsung aggiorna i moduli LockStar e MultiStar: ecco le correzioni

Tempo di lettura: 2 minuti. Samsung aggiorna LockStar e MultiStar: stabilità e funzionalità migliorate per Galaxy

Tempo di lettura: 2 minuti.

Samsung ha rilasciato nuovi aggiornamenti per i moduli LockStar e MultiStar dell’app Good Lock, introducendo diverse correzioni di bug e miglioramenti della stabilità. Questi aggiornamenti facilitano l’utilizzo di queste app di personalizzazione dell’interfaccia utente sui dispositivi Galaxy, sia smartphone che tablet.

Dettagli sugli aggiornamenti

L’ultimo aggiornamento dell’app LockStar, che arriva con la versione 5.0.0.25, porta con sé una maggiore stabilità per i widget che possono essere aggiunti alla schermata di blocco e alla schermata AoD. Il changelog evidenzia anche che la nuova versione dell’app risolve un problema che impediva l’arresto del riconoscimento facciale sulla schermata di blocco.

Parallelamente, anche l’app MultiStar ha ricevuto un aggiornamento, portandola alla versione 6.6.1. Questo aggiornamento risolve un bug che impediva la rotazione di YouTube quando era abilitata l’opzione “Rotate With Our Best”, che permette di ruotare un’app in modalità paesaggio in orientamento verticale quando possibile. Inoltre, è stato corretto un bug che causava il blocco dei dispositivi durante l’utilizzo di SmartSwitch per trasferire le impostazioni di MultiStar. Samsung ha inoltre risolto un problema che escludeva alcune delle sue app offerte come widget dall’elenco dei widget del Launcher.

Come ottenere gli aggiornamenti

Gli utenti possono scaricare e installare gli ultimi aggiornamenti dei moduli LockStar e MultiStar direttamente dal Galaxy Store. In alternativa, è possibile aprire l’app Good Lock e toccare il link di aggiornamento quando appare accanto alle app LockStar e MultiStar.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version