Categorie
Tech

Samsung estende programma beta di One UI 6.0 in altri 4 paesi

Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo il rilascio iniziale in Germania, Corea del Sud e USA, Samsung conferma l’arrivo del programma beta di One UI 6.0 in Cina, India, Polonia e UK.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung ha recentemente esteso il suo programma beta per One UI 6.0, basato su Android 14, alla serie Galaxy S23 in Germania, Corea del Sud e USA. Ora, la società ha annunciato che il programma beta sarà disponibile anche in altri quattro paesi.

Paesi selezionati per il programma beta

Samsung ha confermato sul suo sito web che il programma beta di One UI 6.0 sarà lanciato in Cina, India, Polonia e Regno Unito. Questa mossa era prevedibile, dato che l’anno scorso Samsung aveva seguito una strategia simile con l’aggiornamento beta di One UI 5.0. Anche se la data esatta di rilascio non è stata annunciata, si vocifera che l’aggiornamento potrebbe essere disponibile entro la fine della settimana.

Dettagli del rilascio

Quando Samsung rilascerà la seconda versione beta di One UI 6.0 in Germania, Corea del Sud e USA, si prevede che lo stesso aggiornamento venga rilasciato come primo aggiornamento beta di One UI 6.0 in Cina, India, Polonia e Regno Unito. Gli utenti interessati a testare la beta di One UI 6.0 sul loro Galaxy S23 in questi paesi dovrebbero monitorare l’app Samsung Members. Una volta visualizzato un banner sulla homepage dell’app per la registrazione alla beta di One UI 6.0, gli utenti potranno registrare il loro dispositivo dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account Samsung.

Estensione del programma beta ad altri dispositivi

Oltre alla serie Galaxy S23, si prevede che Samsung possa estendere l’aggiornamento beta di One UI 6.0 ad altri dispositivi, tra cui Galaxy S22, Galaxy S22+, Galaxy S22 Ultra, Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5 nelle prossime settimane.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version