Categorie
Tech

Samsung Galaxy A15: prime immagini ufficiali e dettagli

Tempo di lettura: 2 minuti. Samsung Galaxy A15, il nuovo smartphone di fascia bassa, si mostra in prime immagini ufficiali con dettagli su design e specifiche tecniche.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Samsung si prepara a lanciare il Galaxy A15, un nuovo smartphone di fascia bassa, le cui prime immagini ufficiali sono state recentemente divulgate.

Design e caratteristiche estetiche

Le immagini trapelate mostrano un dispositivo con un design piatto, dotato di un display Infinity-U con intaglio per la fotocamera frontale. Il Galaxy A15 presenta tre ritagli individuali per le fotocamere posteriori, una cornice piatta e lo stesso insolito rilievo intorno ai pulsanti laterali che si trova sul Galaxy A25. Il telefono sarà disponibile in una variante di colore blu scuro, oltre a opzioni nere e gialle non mostrate nelle immagini.

Specifiche tecniche

Il Galaxy A15 non sarà equipaggiato con l’ultima versione di One UI. A differenza del leggermente più costoso Galaxy A25, che dovrebbe essere fornito con Android 14 e One UI 6.0, il Samsung Galaxy A15 funzionerà con Android 13 e One UI 5. Il dispositivo è alimentato da un SoC MediaTek Dimensity 6100+ e offre 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. La batteria è stata potenziata a 5.000mAh, con una ricarica più veloce da 25W, rispetto ai precedenti 15W.

Display e fotocamera

Il display Infinity-U ha una diagonale di 6,5 pollici, una risoluzione FHD+ e un tasso di aggiornamento massimo di 90Hz. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sistema a tripla fotocamera include un sensore principale da 50MP, un obiettivo ultra-wide da 5MP e un sensore di profondità da 2MP. La fotocamera per selfie ha una risoluzione di 13MP.

Disponibilità e prezzo

Samsung non ha ancora confermato queste specifiche né ha annunciato una data di rilascio ufficiale e nemmeno le immagini, ma si prevede che il Galaxy A15 sarà messo in vendita a un prezzo di circa 149 dollari.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version