Categorie
Tech

Samsung Galaxy A35 e A55 avranno cornici in metallo?

Tempo di lettura: < 1 minuto.

La serie Galaxy A di Samsung, in particolare i modelli Galaxy A5x, è da tempo una delle linee di prodotti più vendute e apprezzate dell’azienda. Famosi per essere dispositivi di fascia media premium, questi smartphone potrebbero subire un significativo cambiamento nel 2024. Secondo recenti voci, i modelli Galaxy A35 e Galaxy A55 potrebbero abbandonare le loro cornici in plastica a favore di quelle in metallo.

Rumor su addio alla plastica

La voce,proveniente da una fonte con un track record piuttosto credibile, suggerisce che Samsung non utilizzerà più cornici in plastica per questi dispositivi di fascia media. Se confermato, questo cambiamento potrebbe migliorare notevolmente l’aspetto e la sensazione di questi dispositivi, rispondendo alle richieste di lunga data dei clienti che desideravano un upgrade materiale, soprattutto considerando che alcuni telefoni della serie Galaxy A avevano già adottato cornici in metallo in passato.

Design e specifiche previste

Render trapelati del Galaxy A35 hanno già mostrato che il design di questa linea di fascia media sarà più in linea con i modelli di punta di Samsung. Una delle principali novità per il Galaxy A35 è il display Infinity-O, con la fotocamera frontale posizionata all’interno di un taglio, eliminando il taglio a U dei modelli precedenti. Sia il Galaxy A35 che il Galaxy A55 saranno probabilmente alimentati dal nuovo chipset Exynos 1480 di Samsung, abbinato a una GPU basata su AMD RDNA2 e fino a 8GB di RAM. Android 14 One UI 6.0 sarà preinstallato e i dispositivi saranno probabilmente supportati per quattro aggiornamenti del sistema operativo Android. Si prevede che Samsung svelerà la nuova serie Galaxy A subito dopo la presentazione della linea Galaxy S24 a gennaio del prossimo anno.

Guarda tutte le offerte Samsung Galaxy su Amazon

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version