Samsung Galaxy avrà Android 14 e One UI 6.0. Lista dei dispositivi

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
One UI 6.0: cosa aspettarsi e quali dispositivi lo riceveranno per primi

Samsung si prepara a lanciare l’aggiornamento di Android 14 e One UI 6.0 a livello globale per una serie di smartphone e tablet Galaxy idonei. Come fatto in precedenza per importanti aggiornamenti Android e One UI, Samsung permetterà ai clienti di alcuni mercati di testare in anteprima Android 14 e One UI 6.0.

Prime informazioni sul beta test

I modelli Galaxy S23, S23+ e S23 Ultra sono stati i primi a ricevere la beta di One UI 6.0, come prevedibile. Gradualmente, Samsung rilascerà la beta anche per altri dispositivi. Anche se la società non ha ancora ufficialmente annunciato quali saranno questi dispositivi, è stata creata una lista basata su come sono stati condotti i precedenti programmi beta di One UI.

Dispositivi Galaxy idonei per la beta di One UI 6 (Android 14)

È importante sottolineare che la lista sopra è speculativa. Tuttavia, c’è una forte confidenza sul fatto che la beta sarà disponibile per tutti gli smartphone Galaxy S e Galaxy Z menzionati. Non c’è certezza se dispositivi di fascia media riceveranno la beta, poiché Samsung tende solitamente a testare nuovi aggiornamenti Android e One UI su smartphone di punta, facendo pochissime eccezioni.

Annunci

Aggiornamenti futuri

La lista verrà aggiornata ogni volta che Samsung includerà un altro dispositivo nel programma beta. Pertanto, è consigliabile segnare questa pagina e controllare regolarmente. È inoltre disponibile un video che illustra le funzionalità e le modifiche che saranno presenti una volta che il telefono o tablet Galaxy riceverà Android 14 / One UI 6.0.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara