Categorie
Tech

Samsung Galaxy Fit 3: Nuovo Fitness Tracker in Arrivo

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il Samsung Galaxy Fit 3, un nuovo fitness tracker, supera la certificazione FCC, mostrando un sensore di frequenza cardiaca e due pin pogo per la ricarica, con aspettative di ulteriori miglioramenti rispetto al modello precedente.

Tempo di lettura: < 1 minuto.

Samsung sembra essere al lavoro su un nuovo fitness tracker, che potrebbe essere chiamato Galaxy Fit 3. Il dispositivo ha recentemente superato la certificazione FCC con il numero di modello SM-R390. Dalle sue schematizzazioni, si può vedere che ha un sensore di frequenza cardiaca sul retro, insieme a due pin pogo per la ricarica. Questi dettagli quasi confermano che si tratta di un fitness tracker.

Non è ancora chiaro quali altri miglioramenti Samsung stia apportando con il suo nuovo dispositivo Galaxy Fit, ma il Galaxy Fit 2 dispone di uno schermo AMOLED a colori da 1,1 pollici, resistenza all’acqua 5ATM fino a 50m, e un design sottile. Ha un monitor per la frequenza cardiaca, giroscopio, accelerometro, rilevamento automatico dell’allenamento e monitoraggio del sonno. Può visualizzare notifiche o chiamate e controllare la riproduzione musicale sul telefono connesso.

Il Galaxy Fit 2 funziona con rtOS e non ha GPS, quindi sarebbe ottimo se Samsung potesse portare un software più ricco di funzionalità, GPS autonomo e memoria integrata per la riproduzione musicale con il Galaxy Fit 3. Sembra avere un design leggermente più largo, quindi ci aspettiamo che venga fornito con uno schermo più grande.

Cosa è il Samsung Galaxy Fit 3?

Il Samsung Galaxy Fit 3 è un imminente fitness tracker di Samsung, che si prevede includa un sensore di frequenza cardiaca, due pin pogo per la ricarica, e potenzialmente altre funzionalità migliorate rispetto al modello precedente.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version