Categorie
Tech

Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro: le ultime indiscrezioni

Il Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro sono attesi per agosto 2023. Ecco tutte le informazioni che abbiamo raccolto finora.

Il Samsung Galaxy Watch 6 è atteso per quest’anno. Nonostante le notizie non stiano arrivando con la stessa frequenza rispetto a quelle per il Galaxy Z Flip 5 e il Galaxy Z Fold 5, ci sono abbastanza voci e la nostra esperienza nel coprire gli smartwatch di Samsung ci dà un’idea di cosa aspettarci da Samsung quando presenterà i successori del Samsung Galaxy Watch 5 e del Galaxy Watch 5 Pro.

Le voci sul Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro

Samsung Galaxy Watch 6

Samsung rivela di solito le nuove iterazioni dei Galaxy Watches durante gli eventi Unpacked dell’azienda, solitamente tenuti a febbraio e agosto. Tuttavia, grazie a un comunicato stampa trapelato che è stato successivamente cancellato, sappiamo ora che l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2023 estivo è stato confermato per la fine di luglio.

Annunci

Il prezzo del Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro

Non ci sono ancora notizie su quanto potrebbe costare il Samsung Galaxy Watch 6. I modelli precedenti possono essere indicativi in questo senso. Samsung ha fissato il prezzo del Galaxy Watch 5 a $279 / £299 / AU$499 e del Galaxy Watch 5 Pro a $499 / £429 / AU$799. Samsung ha aumentato il prezzo del S23 rispetto al S23 in alcune regioni, con il Regno Unito che ha visto aumenti di £80 per il base S23 e £100 per il S23 Plus, anche se i prezzi sono rimasti gli stessi per gli Stati Uniti.

Le notizie e le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Watch 6 e 6 Pro

Samsung Galaxy Watch 6

Con il lancio del Samsung Galaxy Watch 6 non troppo lontano, la star del calcio del Tottenham Hotspur, Son Heung-min, è stata avvistata con la versione Classic dell’orologio al polso, uno scatto che potrebbe essere stato coordinato dal team di marketing di Samsung.

Le prime voci suggerivano che Samsung avrebbe lanciato due orologi, il Galaxy Watch 6 e il 6 Pro, con quest’ultimo che guadagna la lunetta rotante che Samsung ha lasciato dietro con il Galaxy Watch 4 Classic. Le fughe di notizie più recenti suggeriscono che i nomi saranno il Samsung Galaxy Watch 6 e il più costoso Samsung Galaxy Watch 6 Classic, con la lunetta di ritorno.

Exit mobile version