Categorie
Tech

Samsung Galaxy Watch 6: rumors, leaks e aspettative

Tempo di lettura: 2 minuti. Mentre ci avviciniamo all’evento Unpacked di Samsung a luglio 2023, i rumors e le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Watch 6 e Galaxy Watch 6 Pro continuano a emergere.

Tempo di lettura: 2 minuti.

Samsung Galaxy Watch 6 è atteso per quest’anno. Nonostante i rapporti non stiano arrivando rapidamente come per il Galaxy Z Flip 5 e Galaxy Z Fold 5, ci sono abbastanza rumors, insieme alla nostra esperienza nel coprire gli smartwatch di Samsung, per darci un’idea approssimativa di cosa possiamo aspettarci da Samsung quando presenterà i successori del Samsung Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Pro.

Data di rilascio e prezzo del Samsung Galaxy Watch 6

Samsung rivela tipicamente le nuove iterazioni di Galaxy Watches durante gli eventi Unpacked dell’azienda, di solito tenuti a febbraio e agosto. Tuttavia, grazie a un comunicato stampa trapelato che è stato successivamente cancellato, sappiamo ora che l’evento Samsung Galaxy Unpacked 2023 dell’estate è stato confermato per la fine di luglio. Non ci sono ancora rumors che suggeriscono qualcosa sul prezzo del Samsung Galaxy Watch 6. I modelli precedenti possono essere istruttivi in questo senso. Samsung ha fissato il prezzo del Galaxy Watch 5 a $279 / £299 / AU$499 e del Galaxy Watch 5 Pro a $499 / £429 / AU$799.

Notizie e leaks del Samsung Galaxy Watch 6

I primi rumors suggerivano che Samsung avrebbe lanciato due orologi, il Galaxy Watch 6 e il 6 Pro, con quest’ultimo che guadagna la lunetta rotante che Samsung ha lasciato dietro con il Galaxy Watch 4 Classic. Alcuni leaks più recenti suggeriscono che i nomi saranno Samsung Galaxy Watch 6 e il più costoso Samsung Galaxy Watch 6 Classic, con la lunetta di ritorno. Le immagini promozionali di entrambi i modelli sono ora trapelate.

Cosa vogliamo vedere nel Samsung Galaxy Watch 6

Ci piacerebbe vedere un Galaxy Watch 6 Ultra. Apple potrebbe aver lanciato il suo modello Apple Watch Ultra per primo, ma Samsung ha debuttato modelli Ultra per telefoni, tablet e persino i suoi laptop. Sarebbe fantastico vedere Samsung creare qualcosa di altrettanto specificato come l’Apple Watch 9 Ultra. Vorremmo anche vedere un miglioramento del software. Samsung’s OneUI Watch, basato su Google’s Wear OS 3, è piuttosto buono di per sé. Tuttavia, c’è stata una mancanza di app di terze parti come Starbucks e Delta. Sarebbe fantastico se l’azienda utilizzasse il suo brand per attirare sempre più app popolari sul Galaxy Watch 6 e (tentativo) 6 Pro/Classic questo agosto.

Pronto a supportare l'informazione libera?

Iscriviti alla nostra newsletter // Seguici gratuitamente su Google News
Exit mobile version